top of page

PER GENOVA, I SAMPDORIANI - AGGIORNAMENTO DEL 27/11/2018

Come da impegno preso e nostra consuetudine, vogliamo aggiornare i Sampdoriani sulle attività svolte a sostegno delle famiglie colpite dal crollo del Ponte Morandi. Come ben noto l'obiettivo dei 40.000 Euro è stato ampiamente superato, anche in considerazione delle ultime donazioni, raggiungendo un totale di 40.738,95 Euro.

Nelle ultime settimane hanno preso il via le consegne dei beni primari, acquistati sulle indicazione delle famiglie colpite, in stretta collaborazione con l'Ufficio Coordinamento Volontariato del Comune di Genova. Ad oggi siamo riusciti ad aiutare 72 famiglie, donando in funzione delle richieste: lavatrici, frigoriferi, fornetti elettrici, microonde, ferri da stiro, cucine a gas, piani cottura, forni e altri elettrodomestici di beni importanti nella vita di tutti i giorni. Per le suddette consegne sono stati investiti 16.126,00 Euro.

Stiamo attualmente provvedendo ad un secondo ordine per un importo di circa 8.000 euro, per aiutare le esigenze di altri 35 nuclei familiari.

Cogliamo l'occasione per ringraziare il negozio Expert Crovetto che ci affianca fattivamente nel progetto e la società di Servizi Integra per aver fornito gratuitamente l’allaccio degli elettrodomestici.

Per Genova, i Sampdoriani.

bottom of page