top of page

RACCOLTA BENEFICA PER L'ASSOCIAZIONE GIGI GHIROTTI

Come ogni anno in prossimità delle festività Natalizie, abbiamo il piacere di annunciarvi la raccolta benefica in favore dell’Associazione Gigi Ghirotti, in memoria della nostra Simona.

La raccolta si svolgerà giovedì 22 Dicembre in occasione della partita casalinga contro l’Udinese, prima della quale saranno messe in vendita migliaia di confezioni contenenti una cartolina, due calamite raffiguranti le nostre ultime coreografie, ed un portachiavi, come da fotografia allegata.

Le confezioni saranno messe in vendita presso i nostri banchetti sistemati in corrispondenza delle varie entrate dello stadio, al prezzo di euro 3.50 fissato come base di offerta minima, dieci euro nel caso in cui se ne acquistino tre.

Tutto il ricavato al netto dei costi sarà come di consueto devoluto all’Associazione Gigi Ghirotti del Professor Enriquet.

Invitiamo come sempre la tifoseria Sampdoriana a darci una mano per raggiungere l’ambizioso obiettivo di fare della sana beneficenza in ricordo di una Persona a noi cara.

Grazie.

La Fede nel Cuore, la Forza nella Sud.

Club Fedelissimi Sampdoriani 1961

bottom of page