Club Fedelissimi Sampdoriani 1961

Viale Ansaldo 6F ,16137 Genova 

fedelissimi1961@virgilio.it

Settant'anni con Lei

August 8, 2016

 

Il 12 agosto 1946, da mamma e papà Andrea Doria e Sampierdarenese, nasceva l’Unione Calcio Sampdoria. Quel giorno ebbe inizio la storia d’amore più bella mai stata scritta. Gioie incredibili, delusioni e lacrime, felicità e sofferenze, esultanze e incazzature. Di Lei ci si innamora da bambini, e quel filo che ci tiene legati, con il tempo, invece di assottigliarsi, cresce più forte, indistruttibile. E così diventa parte della tua vita; con Lei devono fare i conti, a turno, genitori, fidanzate, datori di lavoro, mogli e figli. Si, Lei è ragione di vita, è nel sangue e nell’anima.

Il 12 agosto prossimo compirà settanta anni. Per chi la ama, un evento storico.

Vogliamo celebrarlo insieme a tutti quelli che, come noi, sentono battere il cuore solo nel sentirla nominare, a prescindere dall’età. Fianco a fianco con chi l’ha amata aldilà di qualsiasi cosa, nella buona ma soprattutto nella cattiva sorte. Lo vogliamo fare sventolando i nostri colori, cantando le nostre canzoni, unendoci sotto quella nostra gradinata che ci ha visto crescere.

GIOVEDÌ 11 AGOSTO 2016, dalle ore 22, SAMPDORIANI CI VEDIAMO SOTTO LA GRADINATA SUD, TUTTI INSIEME PRESSO LARGO UC SAMPDORIA!

Attenderemo la mezzanotte per un brindisi del nostro unico folle amore! Per accompagnare il conto alla rovescia , invitiamo tutti i Sampdoriani ad esporre fin da oggi una bandiera blucerchiata al balcone, come per una grande vittoria: un gesto semplice, dedicato a Lei, perché amarla è la nostra vittoria di ogni giorno!

 

Fedelissimi - Federclubs - Ultras Tito

Please reload

This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now